Armonie di Natale – Noel ed.2023

Doppio appuntamento quest’anno per la tradizionale manifestazione natalizia offerta agli studenti, al personale dell’Ateneo e alla Città di Trieste.

Il 10 dicembre alle ore 16 nella Chiesa della Beata Vergine del Soccorso di Piazza Hortis si esibirà il Coro “Ildebrando Pizzetti” dell’Università di Parma, diretto da Ilaria Poldi.
Il concerto è organizzato dall’Accademia Organistica Tergestina in collaborazione con il Comune di Trieste, IV Circoscrizione amministrativa Città Nuova – Barriera Nuova e San Vito – Città Vecchia.

L’11 dicembre alle ore 20.30 nel Teatrino Franco e Franca Basaglia del Parco di San Giovanni in Via Weiss si esibiranno il Coro e l’Orchestra dell’Università degli Studi di Trieste, diretti da Riccardo Cossi.

L’ingresso è libero per entrambi i concerti.
Nel Teatrino Basaglia sarà possibile accedere alla sala fino ad esaurimento posti: l’accesso al pubblico sarà possibile dalle ore 20.