Ripartiamo!

L’anno 2019-2020 è stato un anno strano, fatto di prove, concerti e… un lockdown che ci ha tenuti lontani e ha bloccato le nostre attività.

Ora proviamo a ripartire!

Il 22 settembre prossimo sarà la data della prima prova di questo nuovo anno, all’insegna del distanziamento, ma sempre ricco di voglia di cantare e di creare musica insieme!

A causa delle norme da rispettare, la nostra sede delle prove si è spostata – fino a nuove disposizioni – dall’Università alla Chiesa della Beata Vergine del Rosario (detta anche Sant’Antonio Vecchio) in piazza Hortis, a pochi minuti da piazza Unità.

Se volete unirvi al Coro, potete scrivere alla nostra mail coro@units.it oppure venite martedì 22 settembre o i martedì successivi alle 20.30: potrete conoscerci, scoprire le nostre attività e i progetti che vogliamo realizzare.

Ricordatevi: non serve avere esperienze musicali, basta un po’ di impegno e la voglia di divertirsi in gruppo e di cantare.

Se invece suonate uno strumento musicale, la nostra orchestra vi aspetta tra le sue file: scrivete una mail all’indirizzo orchestra.units@gmail.com, raccontandoci quale strumento suonate, saremo lieti di darvi tutte le informazioni che volete!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *