Noel – Armonie di Natale 2015

Anche quest’anno, il Coro organizza la tradizionale rassegna “Noel – Armonie di Natale”: l’edizione 2015 è caratterizzata da un doppio appuntamento, con due serate di musica corale da non perdere!

• Il primo concerto si svolgerà sabato 12 dicembre alle ore 20.30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di via del Ronco, 12. Si esibirà il Coro Universitario di Firenze diretto da Patrizio Paoli.
  • Nella seconda serata, prevista lunedì 14 dicembre alle ore 20.30 presso il Santuario di Santa Maria Maggiore di Via del Collegio 6, il Coro dell’Università degli Studi di Trieste, diretto da Riccardo Cossi, presenterà vari carols della tradizione natalizia inglese eseguiti nello “Stile Cattedrale”. All’organo il M° Michela Sabadin.

Entrambi i concerti sono ad ingresso libero, vi aspettiamo numerosi!